Diritto di recesso e politica dei resi

Ai sensi del Decreto Legislativo n. 185 del 22/08/1999 il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce.

Per avviare la procedura di reso basta scrivere a info@buybuy24.it indicando il numero di ordine relativo all'acquisto che si vuole rendere o, se si tratta di un reso parziale, indicando il numero di ordine, l'articolo, la taglia ed il colore dell'articolo da rendere. Vi invieremo l'etichetta da apporre sul pacco tramite mail. Al ricevimento della merce il consumatore verrà rimborsato dell'acquisto al netto dei 5,99€ dei costi della spedizione relativi al reso della merce.

Per esercitare il diritto di reso, saranno indispensabili le seguenti condizioni:

  1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra;
  2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto;
  3. E' possibile rendere prodotti solo nella loro interezza.
  4. il prodotto sigillato non deve essere stato aperto
  5. La scatola del prodotto deve essere integra, non ammalorata.

Per ragioni di igiene, ai sensi dell'articolo59, lett. e, del D.Lgs. 206/2005, gli articoli destinati a contatto con parti intime (slip, costumi, body, coordinati etc) non potranno essere sostituiti;

In caso non vengano rispettate le condizioni, il reso non verrà accettato e resterà nei nostri depositi per 30 giorni per un eventuale ritiro a carico del cliente.

I resi relativi ad ordini consegnati al di fuori del territorio italiano sono a totale carico dell'acquirente.

Eventuali capi difettosi o fallati sono restituibili e sostituibili senza costi accessori di spedizione purchè la comunicazione avvenga entro i termini legali per l'esercizio del diritto di recesso.